Barzellette

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.




Una donna, passeggiando in un bosco, improvvisamente inciampa in qualcosa, un'antica lampada a olio. Come lei inizia a strofinarla, immediatamente appare il Genio:
Posso avere i miei tre desideri, allora? Chiede lei.
No, risponde il genio, oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire. Dunque cosa vorresti?
In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente - dice la donna, e nel far cio' mostra una cartina al Genio. Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra.
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: Ma accidenti, donna! Questi paesi sono in guerra da millenni! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non cosi' tanto! Chiedimi qualcos'altro.
La donna ci pensa un po' su, e poi dice: Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, capace di rispettare le donne, che sappia cucinare e farsi carico della meta' dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in tv. Per farla breve, il compagno di vita ideale.
Il Genio rimane zitto un minuto e poi sospirando dice: Fammi vedere un po' quella  cavolo di cartina!!!



Dopo anni e anni di felicità con il principe azzurro cenerentola è diventata vecchia e vedova. la fata madrina sapendo che è triste torna da lei dopo molto tempo.
le dà la possibilità di esprimere 2 desideri.
"vorrei tornare giovane agile e bellissima"
e torna stupenda.
"vorrei anche un uomo stupendo di nuovo la mio fianco"
la madrina prende il vecchio gatto di cenerentola e lo trasforma in un uomo magnifico, bello come un dio!
dopo che la madrina se n'è andata cenerentola si avvicina al suo nuovo compagno, si baciano e si abbracciano. il ragazzo le sussurra dolcemente "scommetto che ti sei pentita di avermi fatto castrare!"

Durante un viaggio in aereo un tizio si trova con l'urgenza di andare al bagno, ma ogni volta che ci prova lo trova occupato. L'assistente di volo, a conoscenza dell'urgenza, gli suggerisce allora di utilizzare la
toilette delle hostess (donne) - ma lo avvisa di non premere nessuno dei bottoni che trovera' vicino al rotolo di carta igienica contrassegnati rispettivamente come:
H2OC
AC
BOR
RAT
Facendo l'errore che troppi uomini fanno di non ascoltare una donna, la curiosita' prende il sopravvento, ed il malcapitato ignora totalmente l'avvertimento ricevuto dalla hostess.





Una volta espletati i propri bisogni, il signore preme con circospezione il tasto H2OC ed immediatamente il suo posteriore viene investito da un leggero getto di Acqua Calda.
"Wow, queste fanciulle se la passano proprio bene!". Commenta fra se e se. Percio', con un po' piu' di coraggio, si decide a premere il bottone AC, ed in men che non si dica il suo didietro viene comodamente asciugato da un soffio di Aria Calda a temperatura corporea. "Caspita! Non mi meraviglio che le donne passino cosi' tanto tempo in bagno, con questo tipo di comodita'. Esclama sempre piu' stupito. Superata ogni titubanza, preme anche il tasto BOR, ed un braccio meccanico salta fuori dal WC cospargendogli la zona di borotalco. "Ma questo e' spaziale", esulta premendo senza pensarci due volte il tasto RAT.
Al suo risveglio in ospedale, confuso dall'effetto intorpidente della morfina, chiama l'infermiera per capire dove si trova e cosa gli sia successo. "L'ultima cosa che ricordo", spiega "e' che mi trovavo nella toilette delle signore sull'aereo ed ho sentito un dolore terribile". "Lei e' in ospedale" gli risponde l'infermiera "probabilmente e' andato tutto bene fino a quando non ha premuto il bottone di 'Rimozione Automatica Tampax', Ah, giusto per la cronaca, il suo pene lo trova sotto al cuscino".




In Paradiso...
"Per la Madonna!"
"Ma chi si permette di bestemmiare in Paradiso?"
"Veramente sarei il postino..."






















Un bambino albanese guarda fisso il bagnino sulla spiaggia che addenta un bel panino e con la sua vocina gli dice: io sono 3 giorni che non mangio...
E il bagnino gli risponde: bene....puoi fare il bagno!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Aggiungimi al tuo blog copiando il seguente codice:

Ridere e non solo...

↑ Grab this Headline Animator